Con.Talk….Sto

"Diversamente Sessu-abili"

La Sessualità nella disabilità intellettiva e relazionaleinterverrà:Dottor Michele Massimo Laforgia – psicologo e psicosessuologoVenerdì 24 aprile

Gepostet von Con.Te.Sto OdV am Freitag, 24. April 2020
"Diversamente Sessu-Abili" 2° incontro

La sessualità nella disabilità intellettiva e relazionaleinterverrà il Dottor Michele Massimo LaforgiaPsicologo e psicosessuologoMercoledì 29 aprile ore 19:00

Gepostet von Con.Te.Sto OdV am Mittwoch, 29. April 2020
Vivere l’autismo durante il COVID-19

Vivere l’autismo durante il COVID-19Avv. Fabrizio Ferrante (Trani Autism Friendly – Presidente del consiglio comunale di Trani)Avv. Roberta Rigante (Assessore Servizi sociali – Bisceglie)Dott.ssa Domenica Montaruli (Assessore alle politiche sociali – Ruvo di Puglia)Dott.ssa Mariangela Campanale (Psicoterapeuta – Psicologa) Raffaella Caifasso (Presidente Associazione Con.Te.Sto OdV)

Gepostet von Con.Te.Sto OdV am Freitag, 17. April 2020
"Quasi" – Teresa Antonacci presenta il suo nuovo libro

interverranno:Teresa Antonacci – ScrittriceCetta Gallo – libraia "Prendi Luna book & More", BisceglieAvv. Fabrizio Ferrante – Trany Autism friendly e presidente consiglio com. TraniRaffaella Caifasso – Con.Te.Sto Odv22 Aprile ore 19:00

Gepostet von Con.Te.Sto OdV am Mittwoch, 22. April 2020
"sostegno all'Autismo e nuovo regolamento regionale"

Gepostet von Con.Te.Sto OdV am Dienstag, 28. April 2020