I Komandanti & Santo Graal x Con.Te.Sto

Nel suggestivo centro storico di Trani…a pochi passi dal porto e dal centro
SANTO GRAAL
VICO SANTA MARIA 4 TRANI
INFO E PRENOTAZIONE TAVOLI

…un semplice gesto fà la differenza
ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO “CON.TE.STO” ONLUS

L’associazione persegue le segiuenti finalità:

a) Area socio-sanitaria con particolare riferimento alle problematiche dei portatori di handicap, della salute mentale, delle patologie croniche invalidanti, iniziative rivolte all’educazione sanitaria, alla qualità dell’assistenza e al reinserimento sociale.
b) Area della solidarietà sociale in rapporto alle problematiche dell’infanzia e dell’emarginazione sociale.
c) Area educativa e del diritto allo studio in riferimento alle problematiche dell’evasione scolastica e dell’abbandono, e a sostegno della piena realizzazione delle opportunità educative per tutti i cittadini, integrazione scolastica;
d) Area culturale con particolare riferimento alla formazione degli operatori, organizzazione di eventi e manifestazioni atti a sensibilizzare e divulgare l’intervento riabilitativo basato sulla scienza ABA.
e) Organizzazione di attività ludiche e/o sportive atte all’inserimento e all’integrazione del disabile.
f) sportello informativo finalizzato all’informazione e al sostegno delle famiglie in difficoltà burocratiche e scolastiche.

I komandanti Vasco Rossi cover band
Noi siamo Rock e Passione!
Viviamo sperando di star meglio e restiamo in equilibrio sopra una follia.VASCO nel cuore, nell’anima, nel cervello, nel sangue!
I KOMANDANTI cover band di VASCO ROSSI nascono da un’idea di “Gitano” , leader e voce, 5 anni fa con l’intento di farsi spazio nel panorama musicale barese e non ..portando con loro un successo crescente, sia di pubblico che di critica.
Infatti, oggi la band ha al suo attivo più di 400 concerti e date di particolare rilievo come il Vasco Day a Zocca nell’anno 2013,
la Vasco night a bari 2014 e live in tutta Italia da nord a sud offrendo uno show unico sia dal punto di vista musicale sia da quello dello spettacolo!!!
Le serate registrano ormai sempre il tutto esaurito confermando la band come una fra le più gettonate d’Italia!!!
I KOMANDANTI entrano anche nel sociale ..collaborando con “SAVE THE CHILDREN”, col quale sostengono già da 3 anno una bambina nel Nepal,
e aderendo a molte raccolte fondi, e donando l’intera somma del ricavato, come non ultima quella per la “SLA”.

Pertanto I KOMANDANTI sono ormai una garanzia per tutti coloro che hanno ancora voglia di vivere e divertirsi e soprattutto per tutti seguaci del grande Vasco Rossi!!!