La partita del Cuore x Con.Te.Sto

Per le festività natalizie la grande famiglia della F.lli Lotti New JT Trani ha deciso di compiere un bel gesto di solidarietà. E così venerdì prossimo, alle 16,15 presso il Pala Assi, si disputerà “La Partita del Cuore”, un incontro di pallacanestro fra le rappresentative under 13 della Lions Bisceglie e della F.lli Lotti New JT Trani.

Nella bella serata di sport verrà consegnato un assegno con un contributo raccolto grazie alla generosità di alcuni sponsor della New Juve Trani in favore dell’Associazione di volontariato Con.Te.Sto. onlus, che si occupa di sostegno ai bambini autistici. L’associazione ha inaugurato domenica scorsa la sua nuova sede di Trani, in via Fusco 56, vicino al Municipio.

Sarà il presidente bianconero a consegnare l’assegno alla presidentessa di Con.Te.Sto., Dott.ssa Raffaella Caifasso. L’impegno del sodalizio sportivo tranese non si limita ad insegnare uno sport a tanti ragazzi (togliendoli dalla strada), ma si concretizza nel trasmettere loro valori veri e sani, come la solidarietà verso i più sfortunati, per farne un domani dei cittadini esemplari.

fonte: http://www.ilgiornaleditrani.it/2018/12/20/con-la-new-juve-basket-trani-la-solidarieta-va-a-canestro?fbclid=IwAR3omtWpuLX4bsb_Q4iCEA0T2m_6TajjTir6n0VV7EeNu7c6IX74xjxbrfc