Video Gallery

Christmas X Con.Te.Sto

Una serata di grandi emozioni quella trascorsa ieri, con l'orchestra di Città metropolitana che ci ha riscaldato il cuoreGrazie a tutti quelli che ne hanno permesso la realizzazione : i ragazzi di sud al centro – sezione ruvo di Puglia, in particolare alla loro leader la consigliera regionale Anita MaurodinoiaGrazie al parroco Don Vincenzo per averci fatto sentire a casa, grazie ai ragazzi di pubblica assistenza – Ruvo soccorso per averci supportato ed ai cineoperatori di "Màdò" che hanno catturato le emozioni della serata!#contesto #unicieacolori #solocosebelle #combatterelautismoconilsorriso#ChristmasXConTeSto

Gepostet von Con.Te.Sto OdV am Samstag, 28. Dezember 2019
Progetto Basket… visto dai genitori

Progetto Basket integrato in collaborazione con F.lli Lotti New Juve Trani, i nostri ragazzi sono immersi nello sport… sotto gli occhi dei genitori!#ConTeStoOdV #unicieacolori #combatterelautismocolsorriso #solocosebelle #progettoBasket #traniAutismfriendly

Gepostet von Con.Te.Sto OdV am Freitag, 20. Dezember 2019
Progetto Basket

Progetto Basket integrato in collaborazione con F.lli Lotti New Juve Trani, i nostri ragazzi sono immersi nello sport!!#ConTeStoOdV #unicieacolori #combatterelautismocolsorriso #solocosebelle #progettoBasket

Gepostet von Con.Te.Sto OdV am Freitag, 20. Dezember 2019
Progetto Nuoto Associazione Con.Te.Sto OdV

Progetto di Nuoto dell'Associazione Con.Te.Sto OdV in collaborazione con A.S.C. Bat, Adriatika Nuoto Ruvo , Fondazione Cristiano Tosi.#ConTeStoOdV #unicieacolori #combatterelautismocolsorriso #solocosebelle #progettoNuoto

Gepostet von Con.Te.Sto OdV am Samstag, 14. Dezember 2019

Iniziata la nostra collaborazione con Fidelis Andria che scende in campo con i nostri ragazzi, un ringraziamento particolare per l'organizzatore dell'evento Nicola Troia #ConTeStoOdV #combatterelautismocolsorriso #unicieacolori #ssdfidelisandria #autismo #solocosebelle

Gepostet von Con.Te.Sto OdV am Sonntag, 1. Dezember 2019

Gepostet von Con.Te.Sto OdV am Freitag, 29. November 2019